“IN FARMACIA PER I BAMBINI“, giunta quest’anno all’undicesima edizione, è un’iniziativa nazionale della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, dedicata alla sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e alla raccolta di farmaci e prodotti baby care per i bambini in povertà sanitaria.
Si svolge nelle farmacie aderenti in tutta Italia e ha come beneficiari della raccolta case famiglia, comunità per minori e mamma bambino, empori solidali ed enti che aiutano le famiglie in difficoltà.
A Siracusa, i volontari e le volontarie dell’associazione “ASTREA in memoria di Stefano Biondo” vi aspettano
VENERDI’17 NOVEMBRE dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00 presso le seguenti farmacie aderenti:
– FARMACIA FICHERA – Corso Gelone, 91
– FARMACIA EURIPIDE – Piazza Euripide, 5
Così Fondazione “Francesca Rava” sul proprio sito ufficiale: L’undicesima edizione di In Farmacia per i Bambini si terrà dal 17 al 24 novembre nelle farmacie aderenti in tutta Italia! In questi 11 anni di raccolta farmaci e prodotti baby care e attività di sensibilizzazione per i diritti dei bambini nelle farmacie abbiamo raggiunto un risultato straordinario: più di un milione e mezzo di prodotti raccolti e consegnati a case famiglia, comunità per minori, centri di accoglienza in Italia, agli ospedali in Ucraina e all’Ospedale Saint Damien in Haiti.
Unisciti a noi e sostieni migliaia di bambini in povertà sanitaria in Italia e nel mondo!
GUARDA LO SPOT 2023
Info e contatti:
Cell. 377 692 7890
Email: ass.astrea_sr@libero.it
Maggiori info e dettagli sull’iniziativa sul sito: www.infarmaciaperibambini.nph-italia.org