All’Urban Center prende vita la solidarietà con giochi e doni per l’infanzia perché nessuno resti indietro!
Sabato 8 Aprile all’Urban Center di via Nino Bixio n. 1, a partire dalle ore 10 avrà luogo PasquíAmo, l’evento organizzato dall’associazione Astrea in memoria di Stefano Biondo per donare una Pasqua di allegria a bimbe e bimbi.
L’isola del tesoro, bolle di sapone giganti, giochi a premi, animazione e leccornie di ogni genere, direttamente dal mondo delle fiabe e della fantasia daranno vita ad una meravigliosa favola Pasquale. L’evento, aperto a tutte le bambine e i bambini, culminerà con la consegna delle uova di Pasqua frutto di una grande raccolta solidale avviata nelle scorse settimane. Tra scherzi, giochi e burle a distribuire i doni a bimbe e bimbi presenti il Coniglio Pasquí, il nuovo personaggio che si unisce al meraviglioso mondo fiabesco di Astrea.
Per la realizzazione di PasquíAmo hanno collaborato attivamente e si ringraziano: Carovana Clown, I Tres’h Jolies, gli scout reparto ASSORAIDER SR 6, reparto AGESCI SR 11, reparto Lupetti, Zuimama Arciragazzi Siracusa, Siracusa Città Educativa ed un grazie particolare a cittadine e cittadini sensibili e a tutte le astreine e gli astreini che offrono il loro aiuto tutto l’anno.
ASTREA ricorda alla cittadinanza che: per donare le uova di Pasqua solidali c’è tempo sino a venerdì alle 18, in consegna presso la sede di Astrea in Piazza Santa Lucia, 16 oppure sabato mattina entro le 10 all’Urban Center di Siracusa, grazie!